Susak e Paolo scelgono RRD paddles
Questa notizia era nell’aria da un po’, ma adesso è ufficiale: Susak e Paolo hanno deciso che nella stagione agonistica 2019 utilizzeranno le pagaie griffate RRD. Ecco cosa ci ha detto la fortissima coppia italo-spagnola:
“Sì, la notizia era davvero nell’aria già da un po’, perché sia noi che RRD avevamo come obiettivo quello di arrivare ad usare solo l’attrezzatura sviluppata e realizzata dell’azienda italiana, per poter rappresentare totalmente il SUP RACE MADE IN ITALY.
Essendo la pagaia un po’ come la scarpa per i corridori, finora ci eravamo presi il tempo necessario per avere a disposizione un oggetto sviluppato al meglio e che avesse realmente una performance superiore. Le nuove pagaie sviluppate da Jacopo Giusti in collaborazione col Team R&D di RRD, hanno un design molto innovativo, con un palo ergonomico e una pala con shape a V nella parte terminale e shape classico nella parte alta. Questo shape particolare fa si che l’aggancio della pagaia sulla superficie dell’acqua sia agevole e preciso. La leggerezza e la forma della pala consentono una velocità di ritorno molto elevata e rendono la pagaiata veramente fluida.
Per allenarci e gareggiare avremo a disposizione le nuove pagaie RRD Dynamic Pro Race 100% carbonio in misura M o L, a seconda delle condizioni e della tipologia di gara che andremo ad affrontare”
Quanto costa una pagaia
Ciao Romualdo,
la cosa migliore per sapere prezzi e ulteriori informazioni su queste pagaie è quella di contattare direttamente il responsabile RRD a questo indirizzo jacopo.giusti@robertoriccidesigns.com