Battle of The Team 2018 – Salivoli
Testo: ✌Giacomo Sup Salivoli.
Foto By Capoty, Paolo Mangini, Agnese
Nonostante i giorni precedenti il meteo non promettesse niente di buono, ieri il Santo di Salivoli ci ha regalato una giornata spettacolare… in pratica primaverile!!!
Subito un Grazie di 💕💕💕 ai volontari della Lega Navale Piombinese e alla barca a vela di Capitan Riccardo per il prezioso supporto in mare..Grazie🙏
Splendidi bambini e bambine a fare il tifo sia a terra che in mare ai loro suppisti del cuore… bravi! E che il sup sia con voi siempre!!🏄🏄💪💕
Quindi via mute e tute stagne e alle 11.15 dopo lo Skipper meeting, tenuto da un certo Paolo Marconi, tutti allineati insieme, amatori e pro, sulla linea di partenza e e via! Rotta verso il gozzo-boa di Cris, davanti alla maestosa Piazza Bovio…
Un bastone di 4 km per gli amatori con arrivo a Salivoli e ben 3 bastoni per i Pro, per un totale di 12 km… sempre arrivo a Salivoli..
Anche se le B.O.T. sono gare test, gare allenamento, l’agonismo si scatena lo stesso, quindi finisce che si parte a palla e si finisce a palla… piattone o quasi, e leggera brezza da NNE hanno favorito andature veloci.
Il biscotto tra Martino Rogai e Paolo Marconi si è dimostrato imprendibile dal loro inseguitore Fede Esposito (in formissima)…
Sono stati dall’inizio alla fine I protagonisti TOP di questa BOT… con un’arrivo sportivissimo a pari merito Marconi e Rogai, che hanno così coronato una gara condotta in condominio dalla prima all’ultima pagaiata!
Per quanto riguarda le donne pro, una scatenata e sorridente Susak Molinero a difendere i colori di Sup Salivoli e prima donna della 12km. Nelle loro scie c’eravamo anche noi suppisti umani, che con sudore ed orgoglio abbiamo difeso per 12 km i colori dei nostri team, cercando di portare più punteggio possibile alle rispettive squadre… rispettando così pienamente lo spirito delle BOT!
E per finire: il pasta party da Fabio per tutti e premiazioni sotto casa della fam. Marconi… grande l’Ospitalità e la Gentilezza come sempre🙏💕🙏
Ci vediamo l’11/02/2018 a Passignano dagli Amici di Sup Trasimeno 🏄
Classifica completa B.O.T. – Salivoli 2018