The Paddle Sports Show 2024

L’edizione 2024 del Paddle Sports Show anche quest’anno verrà ospitata dal 24 al 26 settembre a Strasburgo, al confine fra Francia e Germania, e il 23 settembre vedrà andare in scena la prima edizione del Paddle Sports Film Festival.


Come sempre le ragioni per mettersi in viaggio e raggiungere la città di Strasburgo possono essere diverse, da quelle turistiche di visitare la bella cittadina dell’Alsazia sede ufficiale del Parlamento Europeo, a quelle suppistiche di visitare una fiera con tante aziende che espongono i propri prodotti e farsi un’idea di cosa c’è in giro.

E in effetti pare che gli espositori quest’anno saranno più di 150 e una bella fetta dedicata al SUP. L’elenco completo lo potete trovare sul sito ufficiale della manifestazione, ma fra gli altri vi segnaliamo: Tahe Outdoors, Indiana, Werner Paddles, F2, SIC, JBayZone, Oxbow, StandOut, Select, Jobe e poi SUP World Magazine.

Per maggiori info: https://www.thepaddlesportshow.com/exhibitors/#list


Il Paddle Sports Show Film Festival celebra la sua prima edizione quest’anno a Strasburgo il 23 settembre, come parte del Paddle Sports Show. Azione mozzafiato, avventure spettacolari e tante emozioni ti porteranno nel meraviglioso mondo degli sport con la pagaia. I fondatori del festival, Philippe Doux e Olaf Obsommer, alias Big-O, hanno messo insieme un programma per coinvolgere il pubblico e fargli vivere da vicino le avventure degli sport acquatici come: kayak da mare, foil, canoa, SUP e kayak in acque bianche.

Le star della scena presentano le loro ultime avventure e prestazioni di alto livello con una cinematografia paragonabile ai documentari di National Geographic.

Luoghi come Spitsbergen, Africa, le Alpi o, per esempio, cascate di ghiaccio percorse in kayak, garantiscono immagini mozzafiato su uno schermo XXL.

Un momento speciale è la prima mondiale del film ‘Gabon Uncharted: Sending Ivindo Falls’. Il team SEND ha viaggiato fino in Gabon, nell’Africa Centrale, per esplorare le cascate Ivindo. Un capolavoro sull’amicizia, il lavoro di squadra e la passione. Questo film non partecipa alla cerimonia di premiazione. Da notare la presenza del team SEND composto da Dane Jackson, Kalob Grady e Adrian Mattern!

Il programma cinematografico ha una durata complessiva di circa 160 minuti e si estende per 3-4 ore con una pausa e interviste.

Per maggiori info: https://www.thepaddlesportshow.com/film-festival-tickets/


E poi ci sarà la possibilità di incontrare tanti personaggi del mondo della pagaia che condivideranno col pubblico le loro esperienze nel corso di conferenze ed altre iniziative.

Insomma le opportunità sono davvero tante e interessanti, per maggiori informazioni per sapere quello che bolle in pentola potete consultare il sito ufficiale:

https://www.thepaddlesportshow.com



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *