Nautic SUP Paris Crossing 2017
Domenica 03 Dicembre avrà luogo a Parigi l’ormai classica gara SUP che tutti gli anni si svolge in occasione del Salone Nautico. Quest’anno la manifestazione avrà un sapore particolare, visto che batterà tutti i record come manifestazione SUP più partecipata della storia!
Saranno infatti 700 i suppisti che quest’anno all’alba attraverseranno Parigi pagaiando sulla Senna, in un contesto mozzafiato! Anche quest’anno sono stati previsti 2 percorsi: quello amatoriale (Loisir) coprirà una distanza di circa 11 Km, mentre il percorso Pro sarà lungo 13.5 Km e prevede anche il periplo delle isole della città e di Saint-Luis!
Le iscrizioni si potevano fare on-line fino al 04 di ottobre, ma i 700 posti si sono volatilizzati poche ore dopo l’apertura delle iscrizioni in Maggio! Ovviamente noi di Sup News vi racconteremo cosa è successo… anche grazie al prezioso contributo della nostra abbonata Sara Oddera, che è riuscita a iscriversi e parteciperà alla gara assieme a Paolo Nardini, e ci farà da inviata…
Oltre a Sara e a Paolo ci saranno sicuramente anche altri italiani in gara, come Paolo Marconi, Riccardino Rossi e Susak Molinero, Giovanni Antonacci, Federico Esposito e Tommaso Pampinella… che pagaieranno nella categoria Pro…
È proprio il caso di dire: restate connessi sui nostri canali!