Una giornata particolare
Non è raro che la Dawn Patrol si riunisca “a secco” con le rispettive famiglie. Il gruppo è ormai consolidato e anche ben assortito. L’occasione questa volta è particolare…
Testo e foto: Johnny Banzai
Maicol Pardini, fondatore, shaper e costruttore, insomma “one man band” delle tavole TWO ELEMENTS, ha raccolto l’invito della sottocombriccola della Dawn Patrol che utilizza ormai da qualche anno le tavole da lui costruite.
Maicol, accompagnato dalla moglie e da due splendidi bambini, è venuto da Viareggio per passare un weekend intorno al lago di Bracciano e con l’occasione per consegnare le ultime due tavole ordinate rispettivamente da Andrea (Invisible natural surfer) e da Cristiana, novella supsurfer, moglie di Stefano “Il Prof” che si è regalata un bel Tongo.
Appuntamento in quel di Trevignano (caratteristica cittadina sulle rive del lago) presso il ristorante Il Porticciolo del nostro amico Fabrizio Lucaroni, surfista e windsurfista con il quale condividiamo spesso qualche bella uscita.
Insieme a Cabrina, Fabietto (prossima consegna ☺ ), Il Prof con Cristiana, Gennaro, Giovanni (possessore di un bel race Two elements) e Andrea, tutti con famiglie o fidanzate e tutti intorno ad un tavolone (non sto parlando di un sup o surf … ☺) in una location veramente suggestiva, abbiamo apprezzato le caratteristiche ricette a base di pesce di lago, tramandate dalla nonna di Fabrizio, il tutto accompagnato da vino bianco fresco.
Il momento Clou della giornata: la consegna e lo scarto delle tavole…
Maicol, che conosciamo ormai da tempo, è una persona con la quale siamo andati subito d’accordo. E’ uno shaper molto preparato e serio sul lavoro, ma è anche una persona molto simpatica e disponibile per cui, non mi sono fatto sfuggire l’occasione di intervistarlo.
Ovviamente anche l’intervista la troverete prossimamente sul sito di SUPNEWS
Che spettacolo
Giornatina da ripetere