F.One – Manera – Dakhla Global Meeting 2018
Per la serie è un duro lavoro, ma qualcuno lo dovrà pur fare, ieri ci siamo messi in viaggio per raggiungere Dakhla, amena località sita nel Sahara Occidentale, a sud del Marocco. Il viaggio è stato davvero lungo, ma la prospettiva è quella di provare diverse novità suppistiche per la prossima stagione che ovviamente vi presenteremo via-via in maniera più dettagliata.
La factory francese per il prossimo anno ha in serbo diverse novità, non solo per quanto riguarda i nuovi giocattoli, ma anche per quanto riguarda l’organizzazione interna. Infatti il proprietario Raphael Salles ha deciso di incrementare l’impegno di F.One nel SUP assumendo un SUP Manager concentrato solo sullo sviluppo e la promozione dei prodotti SUP.
La scelta per ricoprire questo ruolo è caduta sullo spagnolo Belar Diaz, volto molto noto del suppismo europeo e mondiale, che vi presenteremo con un’intervista nei prossimi giorni.
Per il resto vi segnaliamo che già durante il primo giorno di meeting siamo riusciti a lasciarci la stanchezza alle spalle, grazie ad una prima uscita fra le onde, che già ci ha dato la possibilità di un primo assaggio di alcune interessanti novità…
Seguiteci, perché vi terremo aggiornati sugli sviluppi…