Una giornata particolare

Non è raro che la Dawn Patrol si riunisca “a secco” con le rispettive famiglie. Il gruppo è ormai consolidato e anche ben assortito.  L’occasione questa volta è particolare…

Testo e foto: Johnny Banzai


Maicol Pardini, fondatore, shaper e costruttore, insomma “one man band” delle tavole TWO ELEMENTS, ha raccolto l’invito della sottocombriccola della Dawn Patrol che utilizza ormai da qualche anno le tavole da lui costruite. 

Andrea sorride…
Cristina e la sua maglietta sociale…

Maicol, accompagnato dalla moglie e da due splendidi bambini, è venuto da Viareggio per passare un weekend intorno al lago di Bracciano e con l’occasione per consegnare le ultime due tavole ordinate rispettivamente da Andrea (Invisible natural surfer) e da Cristiana, novella supsurfer, moglie di Stefano “Il Prof” che si è regalata un bel Tongo. 

Appuntamento in quel di Trevignano (caratteristica cittadina sulle rive del lago) presso il ristorante Il Porticciolo del nostro amico Fabrizio Lucaroni, surfista e windsurfista con il quale condividiamo spesso qualche bella uscita. 

Gennaro e Johnny non fanno feriti…

Insieme a Cabrina, Fabietto (prossima consegna ☺ ), Il Prof con Cristiana, Gennaro, Giovanni (possessore di un bel race Two elements) e Andrea, tutti con famiglie o fidanzate e tutti intorno ad un tavolone (non sto parlando di un sup o surf … ☺) in una location veramente suggestiva, abbiamo apprezzato le caratteristiche ricette a base di pesce di lago, tramandate dalla nonna di Fabrizio, il tutto accompagnato da vino bianco fresco. 

Antipastini di lago…

Il momento Clou della giornata: la consegna e lo scarto delle tavole…

Stefano soppesa la nuova tavola della moglie…

Maicol, che conosciamo ormai da tempo, è una persona con la quale siamo andati subito d’accordo. E’ uno shaper molto preparato e serio sul lavoro, ma è anche una persona molto simpatica e disponibile per cui, non mi sono fatto sfuggire l’occasione di intervistarlo. 

Ovviamente anche l’intervista la troverete prossimamente sul sito di SUPNEWS

Il Porticciolo…

One thought on “Una giornata particolare

  • 27 Luglio 2022 in 17:06
    Permalink

    Che spettacolo
    Giornatina da ripetere

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *