2025: anno nuovo, vita nuova!
Carissimi,
con il 2024 appena concluso, vogliamo ringraziarvi di cuore per il supporto e la fiducia che avete sempre dato a SUP News. Grazie a voi, abbiamo raccontato storie, passioni e innovazioni di questo fantastico sport. Nonostante le difficoltà degli ultimi due anni, siamo ancora qui e siamo pronti a ripartire nel 2025 con lo stesso entusiasmo che ci ha accompagnati sin dall’inizio, nel 2016.
Oggi più che mai sentiamo il bisogno di staccarci dalle notizie di un mondo sempre più caotico e di ritrovare un luogo dove la passione, l’acqua, e lo sport sono protagonisti. Sentiamo che è davvero arrivato il momento di riaccendere i sogni, le passioni, e le riviste cartacee che raccontano il nostro mondo, fatto di suppate, pagaiate, surfate e avventure sull’acqua.
Perché tornare alla carta?
In un’epoca dominata dal digitale, c’è ancora qualcosa di magico nell’aprire una rivista, sfogliarla, scoprire nuove storie e trovare ispirazione. Una rivista è una finestra su una comunità: racconta chi siamo, cosa amiamo fare, e ci tiene connessi (anche quando non c’è campo!) con un mondo che condividiamo.
L’obiettivo per il 2025: tornare in stampa!
Abbiamo un piano: tre numeri cartacei nel 2025 (Primavera, Estate, Autunno). Ma per farlo, abbiamo bisogno di voi. La sfida è chiara: raggiungere 1.000 abbonati.
Senza questa base, i costi editoriali, di stampa e distribuzione non potranno essere coperti e dovremo ripiegare sull’edizione digitale. Con il vostro aiuto, però, possiamo riportare la nostra rivista tra le vostre mani.
Cosa puoi fare?
- Abbonati non appena avremo attivato la pagina dedicata e invita amici e colleghi a fare lo stesso. Ogni abbonamento ci avvicina all’obiettivo.
- Condividi la nostra campagna sui tuoi social: ogni lettore conta!
Perché farlo?
La rivista è molto più di un semplice contenitore di notizie:
- Racconta il tuo sport e chi lo pratica.
- Analizza e prova le ultime novità e tendenze del mercato.
- Lo fa con uno stile unico: divertente e senza prendersi troppo sul serio, ma in modo competente e oggettivo.
Un messaggio speciale ai nostri abbonati storici:
Se avete già pagato un abbonamento, ma dovete ancora ricevere numeri arretrati, non vi preoccupate: li riceverete senza bisogno di ulteriori versamenti. Se invece dovete rinnovare l’abbonamento, è il momento perfetto per farlo e contribuire al rilancio del progetto. In ogni caso entro la fine di gennaio verrete tutti contattati personalmente via email e aggiornati sulla vostra situazione personale.
E tu, cosa ne pensi?
Hai idee o suggerimenti per aiutarci a ripartire? Insieme possiamo costruire qualcosa di straordinario. Facci sapere!