Valli di Comacchio on SUP – il Report
Perdersi nel paesaggio incantato delle Valli di Comacchio, pagaiando a pelo d’acqua con i loro SUP.
Altro evento ben riuscito della squadra sportiva DELTA SUP asd che sta spingendo al massimo per diffondere questo bellissimo sport nella provincia Ferrarese.
L’evento che si è svolto sabato 25 maggio in collaborazione con la Sagra della Cannocchia e della Seppia di Porto Garibaldi, e delle attività locali che hanno ancora una volta dimostrato l’interesse comune nel promuovere il territorio. Questa escursione, ormai alla sua 4a edizione, ha visto un interesse crescente degli amanti della pagaia provenienti da tutta Italia, che per l’occasione hanno affollato i tortuosi canali vallivi.
Tanti colori, ma anche tanto interesse del nostro territorio, che grazie agli sforzi sportivi del gruppo Ferrarese sta facendo scoprire sempre nuovi modi di valorizzare il territorio del Delta del Po.
Per i più alla buona, questa volta i fenicotteri li abbiamo visti bene, sia in volo sopra le nostre teste, sia dalle finestre di osservazione del birdwatching. Un bel aperitivo con prodotti locali l’abbiamo fatto ed il divertimento è come sempre abbondato.
A causa del meteo pazzerello però tanti si sono persi lo spettacolo, perciò stiamo già pensando a nuove avventure… Rimanete sintonizzati!